F.G.R. Engineering, azienda
veneta con sede a Cittadella (Padova), specializzata nella progettazione e nella
realizzazione di ambienti architettonicamente innovativi, continuerà a
supportare le attività della Gresini Racing nel Campionato del Mondo Moto3 anche
nella stagione 2017.Dopo un ottimo primo anno di collaborazione, F.G.R. sarà nuovamente al fianco del Team Del Conca Gresini Moto3 in veste di Official Sponsor e sarà così presente con il proprio logo sul cupolino delle due Honda NSF250RW affidate al diciottenne romano Fabio Di Giannantonio, grande rivelazione del 2016, e al diciannovenne spagnolo Jorge Martin.
Fondata da Giancarlo Fior e presente da oltre 40 anni nel campo dell’edilizia industrializzata, F.G.R. si è specializzata nello sviluppo di tecnologie per la realizzazione di finiture architettoniche per esterni ed interni, creando inoltre una divisione per la produzione di sistemi per le partizioni interne cieche e vetrate. L’azienda opera sia come general contractor principale nel caso di chiavi in mano, sia come gestore di commesse.
Obiettivo principale di F.G.R. è la progettazione e realizzazione di ambienti architettonicamente innovativi ma estremamente funzionali, in grado di garantire la massima operatività al gruppo di persone che vi lavora all’interno. In sinergia con aziende collegate, facenti parte dello stesso gruppo, F.G.R. è in grado di gestire un servizio completo: dall’analisi alla progettazione fino alla realizzazione completa, seguita da un puntuale servizio post vendita.
|
|
|
|
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen