Sonntag, 11. September 2016

UNDICESIMA POSIZIONE AD MISANO! FAREMO MEGLIO AD ARAGON!


Nel Gran Premio di casa, sul circuito di Misano, Niccolò Antonelli ha tagliato il traguardo in undicesima posizione. Nicco, che partiva dalla quinta fila in griglia, ha perso il contatto con il gruppo di testa nei primi giri ma è riuscito comunque a mantenere la posizione e portare a casa punti. Prossima tappa il Gran Premio di Aragon, tra due settimane.

"
Oggi ho provato a spingere subito dai primi giri per recuperare posizioni e avevo anche un buon passo. Ero un po' distante dal gruppo della lotta per il  podio, ma recuperare era difficile considerando che giravo con gli stessi tempi dei primi. Ho provato spingere ma in certe uscite di curva perdevo un po'. A metà gara, quando mi sono reso conto che non era più possibile recuperare ho cercato di mantenere la posizione e portare a casa punti
".

In the home Grand Prix,at Misano Circuit,Niccolò Antonelli crossed the finishing line in eleventh position at Misano circuit. Nicco who started from the fifth row, lost the contact with the group ahead in the first laps but succeeded in keeping the position and getting points. Next round the Grand Prix of Aragon, in two weeks.

"Today I tried to push from the first laps in order to recover positions and I even had a good pace. I was a little bit far from the group fighting for the podium, but it was very difficult to bridge the gap as I was turning with the same times of the first riders. I pushed a lot but I was loosing something in some corners. At half race, when I understood it was no more possible to recover positions, I kept the position until the end of the race".

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

CZECH GP - Gaviota Aspar Team starts the first triple-header on top

  AVIOTA ASPAR TEAM STARTS THE FIRST TRIPLE-HEADER ON TOP   ...