Dienstag, 9. April 2019

IL TEAM KÖMMERLING GRESINI PREPARATO PER L’#AMERICASGP

Continua il “tour” americano del Team Kömmerling Gresini con l’ultimo appuntamento prima della stagione europea: lo scenario della prossima sfida Moto3 sarà il Circuito Of The Americas, ad Austin Texas.

Tra i circuiti più lunghi del Campionato, l’unico tracciato a stelle e strisce della stagione 2019 ha già ospitato il circus MotoGP in sei occasioni con il Team Gresini che ha già vinto qui nel 2018 e ha conquistato addirittura un doppio podio nella stagione precedente.

Gabri Rodrigo arriva nelle migliori condizioni possibili a questo terzo appuntamento stagionale, fisicamente recuperato e con sensazioni positive dopo la gara da protagonista in Argentina. Per Riccardo Rossi sarà il terzo Gran Premio consecutivo dopo Losail e Termas de Rio Hondo su una pista sconosciuta.

Si comincia venerdì alle 16:00 con le prime libere del Grand Prix de las Americas, mentre per la gara ci sarà da collegarsi domenica alle 18:00 ora italiana.

GABRI RODRIGO #19

“Il circuito di Austin è senza dubbio tra i più tecnici di tutto il calendario: molto lungo e forse più pensato per le auto che per le moto. Questo implica che sia molto più esigente per noi piloti, anche se devo ammettere che mi piace moltissimo. Lo scorso anno sono stato molto veloce e con un buon ritmo. Il team lì ha già fatto bene in passato, e arriviamo da un Gran Premio positivo in Argentina quindi speriamo di fare bene fin da subito”.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

CZECH GP - Gaviota Aspar Team starts the first triple-header on top

  AVIOTA ASPAR TEAM STARTS THE FIRST TRIPLE-HEADER ON TOP   ...